L'idea è molto interessante! un jettino non sarebbe male!
e che questa cosa della velocità mi sta.. Prendendo. e poi dai.. Non parliamo di un jettino qualsiasi.. Ma dello ''spillone''!! Il più affascinante di tutti i tempi. specie x chi come me vedeva quelli del 37' stormo passare sopra il tetto di casa praticamente un giorno si e uno no... _________________ Nino
lo conosco e l'ho valutato tante volte... ma è difficilissimo... se volpe rendesse disponibile il disegno forse forse...
non credo proprio..chiede 160 eurozzi... più tutta l'elettronica.. giroscopio compreso (la vedo dura pilotare un 104 senza gyro sull'asse di rollio!!!).. ma questo è il problema minore forse.. _________________ Nino
a proposito...oggi ho avuto finalmente la possibilità di provare il motore del mio pylon a 4celle (2+2) al "banco"..
vi faccio sentire solo l'urlo (con motore smontato per cui senza effetto cassa armonica dlla fuso) dei 36.000 g/m che ho ottenuto= panico/paura
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum