Io la uso da un anno sul saito 91 e 180, mi trovo benissimo!!!Ciao
grazie Orazio... Ne ho preso 4L al 15 (anche se forse è più indicata x i 4T) ... Adesso aspetto una giornata ''degna'' x poterla provare sul katana
Ps anche tu da Jonathan la prendi (o dove e a quanto)?
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:11 pm Oggetto:
Effettivamente al 15% di nitro è più indicata per motori 4T però alla fine non succede nulla se la provi sul 2T. Io sull'OS 61Fx la facevo al 10% di nitro e non credo che tra 10 e 15 cambi qualcosa se si parla di 4 litri.
Per quanto riguarda il prezzo... ...diciamo che è imposto, quindi la trovi allo stesso prezzo anche da altri. Se vuoi risparmiare la devi comprare a quantità. Ad esempio noi al campo la compriamo in grosso quantitativo e la dividiamo, appunto per risparmiare.
se il motore è troppo compresso, rischi che picchi in testa, in base a quanto picchia poi puoi avere anche un decadimento di prestazioni
bisogna vedere quell'os con le guarnizioni che ha sotto la testa per quanto nitro è dato dalla casa
fino ad ora ho usato miscena "nostrana" jet's al 15 di nitro. il motore è dato (da manuale) da 5 al 20% di nitro.. addirittura.. sul nuovo hangar 9 con lo stesso motore, la miscela usata è al 20 di nitro.. mo' non sageriamo però..
cmq Niccolò Nassi sullo stesso modello e motore del mio.. elica idem.. usava pure 15 di N _________________ Nino
se produce olio.. Non lo so.. però è uno che ''cè la sà'' e che ha accumulato un sacco di ore di volo con lo stesso modello e motore del mio.. Al punto da essere scelto da Sebart, x promuovere la versione glow del katana s50 nella configuraz di cui sopra _________________ Nino
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum