anche se questi corrono molto più di quanto intendevo fare io... se mettiamo dei nostri limiti di motore e batterie in modo da non creare dei puzzle da portare in scatola a casa a fine giornata potremmo divertirci... che ne dite?
si... ma secondo me quelle velocità da noi sono eccessive... ci mancano gli spazi in profondità e la visibilità a bassa quota se non in giornate estive non è sufficente secondo me per modelli così piccoli
ma se c'è partecipazione possiamo iniziare a pensare qualcosa
io ci stò...
Ho dato un'occhiata al progttino in deprn che hai proposto dal Barone Rosso. Mi piace... Bisognerebbe fare un conto delle spese (cinesi) che si farebbero...
Comunque l'idea è molto interessante! _________________ Roberto
secondo me per iniziare dovremmo buttarci non oltre i 150
se avete visto il galaxy che ho portato in queto periodo, la velocità sarà di poco superiore a 150... secondo me con un modelletto di un metro è difficile da gestire
secondo me per iniziare dovremmo buttarci non oltre i 150
se avete visto il galaxy che ho portato in queto periodo, la velocità sarà di poco superiore a 150... secondo me con un modelletto di un metro è difficile da gestire
pero' abbiamo dalla "nostra" il fattore peso.. che sul galaxy forse non aiuta... cmq.. si puo' provare..tanto dalla prima a alla seconda configuraz ambia solo l'alimentaz.. hanno lo stesso motore.. qnd ordiniamo??? _________________ Nino
no... troppo grosso... troppo pesante... troppi pochi giri ma sopratutto, troppo consumo... e anche troppo costoso da imbucare a terra
una volta lo provai sul diablo con una 11/4.7 il modello tendeva a chiudersi come un portafoglio superando meta gas:) a ogni "tirata" pero' arrivava +/- nella stessa orbita dei satelliti gps e cmq una utonomia di 3/4 min con 1350 3s _________________ Nino
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum