Non capisco una cosa ma il filmato è vero?? perchè la qualita video è impressionante... e poi il pupazzetto è favoloso lo zio donatello sarebbe impazzito. non so se qualcuno si ricorda il pupazzo che si era creato a sua immagine e somiglianza da metere su il paperone, che rabbia.
cmq roby bel filmato veramente
Il filamto è vero, non credo sia fatto con gli occhiali, ma è un montaggio fatto con varie riprese e telecamere ad alta qualità e poi montate.
Il pupazzo è molto simpatico, ma quello che colpisce sono i movimenti realistici che ha sia quando usa i comandi in virata che per cabrare e picchiare, non so se avete notato ma la barra viene spinta e tirarta per salire e scendere....un giorno forse ne avrò uno anche io haha.... ovviamente con occhiali e pilotaggio da video!!! _________________ Roberto
la storia infinita mode 1 o mode 2
mi ricorda tanto qando frequentavo i locali dove si balla salsa , la salsa si puo' ballare sull'1 cioe' in battuta come i cubani e sul 2 come la ballano a portorico , piu' da sala ebbene ogni volta c'era la stessa storia, si balla meglio sull'1o sul 2 , si pilota meglio sull'1 o sul 2 certo come ti ho sempre confermao al campo ognuno perfezioni il proprio mode l'importante e' volare ed io non ho volato sabato quando ci siamo visti ma ho volato domenica pomeriggio , cronometrandomi 4 set da 8 minuti e cioe' 32 minuti con il mio gioellno elettrico che ho finito di mettere a punto.
cmq si ho notato, anche per altri forum, che i tormentoni dei modellisti sono 4: mode 1/2, elettrico/scoppio, ely/aereo e/o realflight o altri. _________________ Nino
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum