ramirez76 ha scritto:angelo91 ha scritto:Ragazzi grazie davvero! Nino è solo Dovere![]()
A prestissimooo!
non penso che te lo ha ordinato il medico![]()
ps
preparati alla versione 6S dello speedy..
che ne dici di "Speedy EVO V6" ???![]()
![]()
![]()
... work in progresssss...............
flyfabio62 ha scritto:Salve ragazzi.
Vi preannuncio che il nostro socio/fotografo Sebastiano Grimaudo (già il nome dice tutto!!) sta preparando un Dvd con circa 800 foto del raduno!!!!!....
Ho ricevuto già un anticipazione di foto e devo dire che la macchina fotografica e la mano sono notevoli.
Aspetto di ricevere quelle in formato originale (circa 12 Mpixel a foto....) per pubblicarle nel forum e Facebook.
A presto
Fabio
ramirez76 ha scritto:flyfabio62 ha scritto:Salve ragazzi.
Vi preannuncio che il nostro socio/fotografo Sebastiano Grimaudo (già il nome dice tutto!!) sta preparando un Dvd con circa 800 foto del raduno!!!!!....
Ho ricevuto già un anticipazione di foto e devo dire che la macchina fotografica e la mano sono notevoli.
Aspetto di ricevere quelle in formato originale (circa 12 Mpixel a foto....) per pubblicarle nel forum e Facebook.
A presto
Fabio
ottimo!! mi prenoto per una copia![]()
![]()
ciaoooo
flyfabio62 ha scritto:ramirez76 ha scritto:flyfabio62 ha scritto:Salve ragazzi.
A presto
Fabio
ottimo!! mi prenoto per una copia![]()
![]()
ciaoooo
Per foto come queste ad esempio?
Complimenti al modello. E' molto fotogenico!!
Alle prossime.
Fabio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite