Nuovo arrivato (non tanto)

Qui potete inserire le vostre presentazioni in modo da farvi conoscere meglio dagli utenti del forum

Nuovo arrivato (non tanto)

Messaggioda PiNo_55 » gio ott 28, 2010 6:38 pm

Salve a tutti, sono Pino, dal mio avatar potete capire chi sono; anche se è da fine giugno di quest'anno che frequento il campo di volo con il cessna 400 corvallis in epp con le luci di posizione e la strobo, solo ora sono riuscito a rimpicciolire l'avatar anche per mancanza di tempo e di voglia. Visto che anche io desidero dialogare nel forum, eccomi qua. Devo ringraziare indistintamente tutti per l'aiuto e la disponibilità che, sopratutto agli inizi, ho avuto bisogno. Grazie, grazie e ancora grazie, a sabato prossimo.
PiNo_55
Tenente
Tenente

Messaggioda badangel » gio ott 28, 2010 7:30 pm

E VAIIII Pino vlglio vedere quando ti fai una bella giornata di voli !!!!
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda Josseff » gio ott 28, 2010 7:32 pm

benvenuto... in effetti per ora il vento non ti è stato alleato
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » gio ott 28, 2010 9:18 pm

benvenuto Pino...........!!! :wink: :wink:
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda PiNo_55 » ven ott 29, 2010 8:44 am

Certamente sono legato al vento dato che il modello è molto leggero e ha un'apertura alare di 1,45 mt. e devo sempre aspettare il tardo pomeriggio per poter volare. Comunque comincio a fare esperienza nelle riparazioni dato che già è caduto due volte, un'altra volta si è staccato il motore(colpa mia), addirittura al volo di collaudo ho perso elica e ogiva e a momenti andava a fuoco per il surriscaldamento del regolatore(sempre colpa mia). Quindi devo fare esperienza con questo modellino prima di passare a qualcosa di più importante(vero Ciccio???).
PiNo_55
Tenente
Tenente

Torna a Benvenuto & Presentazioni