DLE 30 "2"

Discussioni sul volo con motore a scoppio, modelli e motorizzazioni

Messaggioda Josseff » ven giu 18, 2010 9:44 pm

l'impressione l'ho avuta.. ma è uguale agli altri
Avatar utente
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mar apr 08, 2008 10:00 pm

Messaggioda Josseff » dom giu 20, 2010 2:08 pm

con la centralina alimentata a 6 volt e una carburata più accurata... sono ritornato ad avere il motore brillante... 7900 giri con la solita elica... da 7400 a cui mi ero tristemente abituato
Avatar utente
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mar apr 08, 2008 10:00 pm

Messaggioda ramirez76 » dom giu 20, 2010 2:17 pm

hai provato se con la stessa carburaz ma alimentando la centralina a 4celle hai stessi risultati?
TJrc su Facebook

Immagine
Avatar utente
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO
 
Messaggi: 2270
Iscritto il: dom apr 06, 2008 10:00 pm

Messaggioda Josseff » dom giu 20, 2010 4:36 pm

allora... avevo provato a carburarlo con la centralina alimentata a 4 celle, ma più di 7400 non riuscivo ad ottenere, se chiudevo di più spernacchiava e piantava in salita

a 6 volt sono riuscito a chiudere di più fargli prendere giri e a farlo essere più regolare, la controprova adesso sarebbe di tornare a 4 celle con questa carburazione, ma per farlo dovrei smontare il regolatore di tensione che ho montato ieri, e per farlo dovrei aprire di nuovo la naca della pancia, e onestamente mi secco da morire
Avatar utente
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO
 
Messaggi: 673
Iscritto il: mar apr 08, 2008 10:00 pm

Messaggioda ramirez76 » dom giu 20, 2010 4:43 pm

era così x curiosità.:) se è così.. Il mio lo alimentato con la batt della Leon.:):-):-):-)
TJrc su Facebook

Immagine
Avatar utente
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO
 
Messaggi: 2270
Iscritto il: dom apr 06, 2008 10:00 pm

Precedente

Torna a Volo a scoppio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron