matte ha scritto:...Ciao Brunart, Capitano...Sono nuovo di qui e nuovo anche nel campo del modellismo non statico. non voglio dilungarmi molto, sono appassionato di aerei e di volo da sempre ma forse stò per realizzare un "vecchio" sogno.
Mi hannmo da poco regalato un aereo come quello che hai postato qui (un Ripmax Zephir) a cui mancano però le ali!!
...Sei la mia unica speranza, non riesco a trovare da nessuna parte le piante e i disegni tecnici di costruzionie di queste e non sò come fare. Non vedo l'ora di mettermi all'opera nella costruzione delle ali che mi faranno finalmentre volare!! Spero tanto che tu possa aiutarmi a relizzarle mandandomi i disegni...o consigliandomi; me lo auguro tanto. Ti ringrazio fin da subito per la tua attenzione fino a qui e spero di avere presto notizie...
Grazie ciao. Forza Trinacria!!
matte ha scritto:...Capitano Brunat tutto quello che potrai mandarmi sarà per me utile...Pensi che potrebbe addirittura montare delle altre ali??!!Ciao grazie a tutti!!
matte ha scritto:...Ok Capitano... cioè Bruno, sei troppo gentile... hai ragione, probabilmente l'ala con diedro unico sarebbe più facile da relizzare per me che sono alle prime armi e ti credo sulla parola se mi dici che vola bene comunque...Ma mi chiedevo...ho letto che l'ala con doppio diedro è più stabile è potrebbe essere vantaggiosa per i miei primi voli! O no??
Di gare non se ne parla!! Devo ancora decollare.
...Ho recuperato dall'amico che mi ha regalato lo Zephyr qualche pezzo di ala distrutta non sò cosa potrò ricavarne per ora li sto osservando e cercando di intuirte le varie sezioni e dimensioni. Ma di questo passo la prevedo mooolto lunga come cosa! Se vuoi contribuire con qualche disegno te ne sarò molto grato grazie ancora di tutto! Ciao Bruno.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti