RIPRODUZIONE

Discussioni sul volo con motore a scoppio, modelli e motorizzazioni

RIPRODUZIONE

Messaggioda Infinito » sab lug 05, 2008 11:55 am

Ciao ragazzi, non so a voi ma io sono estasiato dalle riproduzioni!!!
Un concetto poco sviluppato nelle nostre zone, contiamo su pochissimi anzi nessun modello al campo. correggetemi se sbaglio!!! :(
Anche se difficili da reperire le parti nel nostro paese :cry: :cry: :cry: !!!
Ma cercando bene qualcosa si trova :wink: avrete presto modo di vedere qualche modello in volo nel nostro campo velo assicuro, conosco una persona che possiede una meccanica graupner, che non vedono l'ora di essere vestite da jet ranger!!!! :P :P :P O sbaglio ENZO?
Potremmo parlare di teste, di fusoliere, di meccaniche, ma qualcuno conosce qualche sito ben fornito per fare spesa? inutile dire che non siano super costosi come gli amici VARIO-GRAUPNER!!!! 8O 8O 8O :arrow: :twisted:
Infinito
Sottotenente
Sottotenente

Re: RIPRODUZIONE

Messaggioda EnzoSidoti » lun lug 07, 2008 6:00 pm

[quote="Infinito"]Ciao ragazzi, non so a voi ma io sono estasiato dalle riproduzioni!!!
quote]

Allora cattamu cattamu !!!! :lol: :lol: :lol:
EnzoSidoti
Capitano
Capitano

Messaggioda Infinito » lun lug 07, 2008 7:51 pm

Sai Enzo, non credo siano i soldi il problema fondamentele.
Una cosa che ho imparato, nei miei 26 anni è che volere è potere!!!
Cattamu cattamu non è l'unica cosa che ci si aspetta di sentirsi dire da un grande esperto. Spiegaci tu che ne sai tantissimo, insegnaci tu quelle cose che un ragazzo deve sapere prima di iniziare a comprare, cosa prendere per prima, dove cercare!!!!
SPIEGHIAMO SPEGHIAMO!!!!!
Infinito
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda EnzoSidoti » sab lug 19, 2008 8:21 pm

Ragazzo cosa vuoi che ti dica se vuoi se puoi comprati quello che più ti piace, che logicamente è diverso che quello che potrebbe piacere a me ( ognuno ha i suoi gusti !!)
Non ho niente da insegnarti sull' acquisto di una riproduzione, internet lo sai usare benissimo quindi fai la tua scelta.
Io mi sono cimentato diversi anni fa' con una semiriproduzione ( più che altro era una fusoliera da gara ) ed ancora tremano i muri dalle bestemmie che ho tirato giù.
Adesso ci sto riprovando ma senza impazzire come prima.
Ciao ragazzo.
EnzoSidoti
Capitano
Capitano

Torna a Volo a scoppio