Buongiorno a tutti.
Apro questo nuovo post in vista della prossima stagione Imac che si preannuncia veramente interessante e di grande presunta partecipazione.
Per chi ancora non è a conoscenza, l'Imac Italia, che già da qualche anno organizza gare nazionali ed internazionali, per il 2017 ha ideato un campionato italiano mettendo in calendario cinque gare distribuite su tutto il territorio nazionale da nord a sud.
Come si vede dal sito, (http://www.mini-iac.it/) ben curato dal fondatore e coordinatore dell'Imac Italia Manrico Mincuzzi, le gare sono identiche in tutte le cinque località (San Giovanni Rotondo, Palermo, Novara, Castelvecchio di Monteporzio, Orvieto) e si effettueranno nei due giorni del week-end con un giorno di allenamenti a disposizione già dal venerdì (per chi vorrà ovviamente senza alcun obbligo) in cui si effettueranno anche le registrazioni dei piloti.
Le categorie sono sempre le stesse, basic, sportsman, intermediate, advanced, unlimited con i nuovi programmi 2017 già pubblicati ed il free style.
Le iscrizioni sono già aperte e chiunque potrà farlo attraverso la registrazione dal sito. Questa è quella per la nostra gara di Palermo http://www.mini-iac.it/registration-form-imac-palermo
Ovviamente va fatta una registrazione per ogni singola gara la quale diventa definitiva ed impegnativa al momento del pagamento che potrà essere effettuato non prima di un mese dalla gara.
Questo per cominciare.
Aggiungerò di tanto in tanto varie notizie ed aggiornamenti o risposte a quesiti che vorrete pormi.
Buoni allenamenti.
Saluti
Fabio