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MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 7:06 am
da maverick
nino prendi le misure, mi vieni a trovare e la facciamo al tornio in alluminio, che cacchio ci vuole a farla è tutta cilindrica.

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 7:17 am
da ramirez76
grazie Mau.:) ma in bisogna sempre fare anche delle saldature al tigh?

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 8:30 am
da maverick
no che ci frega delle saldature filettiamo tutto e blocchiamo

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 7:14 pm
da ramirez76
non sono poi cosi convinto :roll: :roll:
Immagine

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 7:35 pm
da maverick
certo se parli della piastra che attacca al motore se deve fare a mano con la lima o a macchina con la fresa

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 8:08 pm
da ramirez76
mau è il mio quello dell ultima foto

MessaggioInviato: mer ago 25, 2010 10:14 pm
da maverick
hahahahhaha ogni tanto perdo colpi bisogna che faccia una revisione.... sara lo stress di solid work :)

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 9:10 am
da brigher
ramirez76 ha scritto:mau è il mio quello dell ultima foto


....e quindi ti sei deciso e hai preso quello in 2 pezzi, con marmitta e collettore separato!!

Ok, vedremo come va e se effettivamente è più duraturo, come sembrerebbe......

MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 3:23 pm
da Roby
io avrei montato un bel canister.
Niente rumori assordanti, come dici tu, e un regime di giri più regolare!

MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 4:51 pm
da ramirez76
X il rumore ok ti do ragione.. Ma 450 e passa grammi ho preferito investìrli sul fumogeno..