element 170

Discussioni sul volo con motore a scoppio, modelli e motorizzazioni

element 170

Messaggioda Josseff » lun giu 21, 2010 12:19 pm

se non ricordo male c'è chi lo cercava...

qui dicono di averne ancora qualcuno:
http://www.roi-import.net/catalog/produ ... anguage=en
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » mar giu 22, 2010 8:09 am

ma è lo stesso ELEMENT di sempre? scusa la mia ignoranza.. ma non era 2x2?
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Josseff » mar giu 22, 2010 9:10 am

è quello è quello
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Orazio » mar giu 22, 2010 8:21 pm

Se vi può interessare le spese di spedizione per l'element 170 da ro import in italia sono 117 euro (TOURLINE EXPRESS). Provate a contattare Claudio di 8fly, io l'ho preso da lui. Ciao
Orazio
Tenente
Tenente

Messaggioda flyfabio62 » dom gen 16, 2011 2:23 pm

Orazio ha scritto:Se vi può interessare le spese di spedizione per l'element 170 da ro import in italia sono 117 euro (TOURLINE EXPRESS). Provate a contattare Claudio di 8fly, io l'ho preso da lui. Ciao

Salve ragazzi, poichè la voglia di F3a non finisce mai 8) mi sento di consigliarvi vivamente il sito dove ho da poco acquistato l'Element e che è ancora disponibile da RC levante al prezzo di 520,00 € (€ 495,00 +25,00 € s.s.) compresa spedizione a Palermo!!! :o

http://www.centrorclevante.net/index.ph ... ih83kd2ha3

Nonostante era la settimana di natale il pacco è arrivato in pochi giorni.
E' un piacere acquistare quando, anche a parecchi chilometri di distanza, c'è grande professionalità!! :P :P

Arrivederci a tutti in gara (meglio se al campionato siciliano f3a).
Bye
Fabio
flyfabio62
Tenente
Tenente

Messaggioda badangel » dom gen 16, 2011 10:46 pm

Ciao Fabio ilsito merita attenzione!!!, semti ma hofatto simulazioni d'acquisto per capire i costi di spedizione, ma e'possibile che spediscono in tutta europa e mediooriente a 10 euri!!!,fammisapere perche devo comprare ma abitando fuori dall'itaila!!!!

ciao
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda badangel » dom gen 16, 2011 10:47 pm

scusate lo spaces della mia tastiera fa i capricci
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda Josseff » lun gen 17, 2011 1:01 pm

a prescindere dal modello non vedo l'ora si inizi a preparaci per le gare :)
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Roby » lun gen 17, 2011 8:25 pm

concordo... io ancora devo sistemare il mio ma non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti!!!!
Roberto
Roby
Amministratore
Amministratore

Messaggioda badangel » mar gen 18, 2011 12:01 pm

come le volte scorse io vi seguiro con passione e attenzione ,ma stavolta credo un po piu da lontano per cui di volta in volta aggiornate la rassgna stampa, news e foto, perche voglio rimanere sempre informato!!!!
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda flyfabio62 » mar gen 18, 2011 12:44 pm

badangel ha scritto:Ciao Fabio ilsito merita attenzione!!!, semti ma hofatto simulazioni d'acquisto per capire i costi di spedizione, ma e'possibile che spediscono in tutta europa e mediooriente a 10 euri!!!,fammisapere perche devo comprare ma abitando fuori dall'itaila!!!!

ciao

Ciao. Sono sicuro che le tue simulazioni sono esatte in quanto il mio pacco di ben 9,5 Kg mi è stato spedito con soli 25,00 €!
In ogni caso prima dell'ultimo click contattali via mail (noi abbiamo dialogato parecchie volte per definire spedizione e pagamento in spagnolo, grazie al traduttore google). Posso assicurarti che la risposta è quasi immediata. Persone molto serie ed affidabili.
Ola :)
Fabio
flyfabio62
Tenente
Tenente

Messaggioda badangel » mar gen 18, 2011 12:49 pm

OK fabio !!! grazie adesso gli m,anido una mail
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda flyfabio62 » mar gen 18, 2011 12:53 pm

Roby ha scritto:concordo... io ancora devo sistemare il mio ma non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti!!!!

Ciao grande Roby.
Dal momento che fin dal primo volo (sfortunato) e dagli ultimi del campionato siciliano f3a il tuo Element mi ha impressionato favorevolmente, nonostante la Fliton non esista più, sono riuscito ad acchiapparne uno per motorizzarlo elettrico.
Il mio vecchio Aladdin con Os140 e parecchi etti per le conosciute riparazioni, oggi vola abbastanza bene e mi creerà sicuramente il dubbio della scelta per il prossimo campionato.
In ogni caso non vedo l'ora di collaudare questa nuova tecnologia ancora tutta da scoprire.
Sarà bello vedere nel prossimo campionato diversi Element tutti motorizzati in maniera diversa: OS140, Yamada, DL30, Dualsky elettrico.
E che vinca il migliore......!!!
Gran bei voli a tutti. :D :D
Fabio
flyfabio62
Tenente
Tenente

Messaggioda Josseff » mar gen 18, 2011 12:58 pm

we... :D è che è diventato un monomarca?

io difficilmente riuscirò a finire quello che ho iniziato, quindi dedicherò gli ultimi tempi a finir di settare l'adrenaline dell'anno scorso, ho cambiato l'incidenza all'ala e ho visto delle interessanti ed economiche eliche in carbonio da hobbycity
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » mar gen 18, 2011 1:44 pm

va spettu u passu:):):):):):):) scherzo eh!!!!

Immagine
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Josseff » mar gen 18, 2011 1:47 pm

ramirez76 ha scritto:va spettu u passu:):):):):):):) scherzo eh!!!!

Immagine

hei nino... provato il programma dell'anno scorso???
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » mar gen 18, 2011 1:50 pm

a trovarlo..
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Josseff » mar gen 18, 2011 1:55 pm

nei post dell'anno scorso si trova
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda badangel » mar gen 18, 2011 8:26 pm

io non capisco molto di F3A ma credo che L'element e' un cavallo di razza , e se paragonato a quello che si trova in giro con quelle caratteristiche devi sborsare almeno il doppio , in piu' e' molto versatile alle motorizzazioni, proprio a questo proposito voglio elogiare un nostro carissimo pilota messinese , che sta sfruttando una motorizzazione atipica per un F3A che attualmente a molti fara' storcere il naso ma credo sia il preludio di una nuova era di motorizzazioni..................credo che gia' avrete capito di chi e cosa sto parlando , peccato che per adesso al campo non lo si vede piu spesso come una volta !!!!!
ma credo che anche lui sta affilando i coltelli!!!!
:D :D
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda flyfabio62 » mar gen 18, 2011 9:08 pm

badangel ha scritto:io non capisco molto di F3A ma credo che L'element e' un cavallo di razza , e se paragonato a quello che si trova in giro con quelle caratteristiche devi sborsare almeno il doppio , in piu' e' molto versatile alle motorizzazioni, proprio a questo proposito voglio elogiare un nostro carissimo pilota messinese , che sta sfruttando una motorizzazione atipica per un F3A che attualmente a molti fara' storcere il naso ma credo sia il preludio di una nuova era di motorizzazioni..................credo che gia' avrete capito di chi e cosa sto parlando , peccato che per adesso al campo non lo si vede piu spesso come una volta !!!!!
ma credo che anche lui sta affilando i coltelli!!!!
:D :D

So benissimo di chi parli e non per niente ho elencato nelle varie motorizzazioni anche il DLE30 a benzina..... prelevato da un aimè Sukhoi.
Comunque ad onor del merito il precursore dei motori a benzina in F3a nel Campionato Siciliano ed esattamente sempre con il DLE30 e l'Adrenaline l'anno precedente è stato Colasanzio giunto ad un ottimo 3° posto alla fine del campionato.
Sul monomarca avete già risposto: a meno di metà prezzo si ha un ottimo modello da F3a (l'unico al mondo a questo prezzo, forse per questo non lo fanno più!!) e poi dovremmo partecipare come nel resto d'Italia con la solita monomarca italiana Seb.......?
Nulla da obiettare sulla grande qualità di tali modelli (anch'io sono un suo affezionato cliente, vedi Aladdin, Sukhoy ecc.) che pur essendo molto competitivi nel panorama mondiale li trovo ancora un pò carucci.
Voliamo e non sperperiamo...:wink:
Bye
Fabio
flyfabio62
Tenente
Tenente

Prossimo

Torna a Volo a scoppio