Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: ven giu 18, 2010 9:44 pm
da Josseff
l'impressione l'ho avuta.. ma è uguale agli altri

MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 2:08 pm
da Josseff
con la centralina alimentata a 6 volt e una carburata più accurata... sono ritornato ad avere il motore brillante... 7900 giri con la solita elica... da 7400 a cui mi ero tristemente abituato

MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 2:17 pm
da ramirez76
hai provato se con la stessa carburaz ma alimentando la centralina a 4celle hai stessi risultati?

MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 4:36 pm
da Josseff
allora... avevo provato a carburarlo con la centralina alimentata a 4 celle, ma più di 7400 non riuscivo ad ottenere, se chiudevo di più spernacchiava e piantava in salita

a 6 volt sono riuscito a chiudere di più fargli prendere giri e a farlo essere più regolare, la controprova adesso sarebbe di tornare a 4 celle con questa carburazione, ma per farlo dovrei smontare il regolatore di tensione che ho montato ieri, e per farlo dovrei aprire di nuovo la naca della pancia, e onestamente mi secco da morire

MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 4:43 pm
da ramirez76
era così x curiosità.:) se è così.. Il mio lo alimentato con la batt della Leon.:):-):-):-)