mi presento: mi chiamo Fabio Giammarinaro e sono il presidente del Gruppo Aero Modellisti Palermitano ma soprattutto un grande appassionato di aeromodellismo ed in special modo di acrobazia F3A. Per anni ho tentato di promuovere l'acrobazia in Sicilia vedi campionato Trinacria nel 2002 con scarsa partecipazione la quale mi ha fatto desistere sul proseguire pensando che interessava di più il volo della domenica.
Ho provato pure a partecipare a qualche gara di F3A Sport ma le incredibili trasferte per ogni gara mi hanno impedito anche questa avventura.
Senza neanche conoscere la realtà del gruppo di Messina (e neanche loro la nostra visto l'assoluta mancanza di partecipazione alle belle manifestazioni o gare organizzate da uno o dall'altro gruppo. Come mai?) al primo approccio con i ragazzi che si sono lanciati in questa nuova esperienza abbiamo accolto con grande favore l'iniziativa mettendo a disposizione sia il nostro campo di volo che la nostra esperienza per organizzare il tutto al meglio.
Crediamo molto in questa occasione unica per conoscersi, divertirsi e promuovere ancora di più il volo di precisione.
Buoni allenamenti a tutti ed a rivederci in pista!!
Bye
Fabio