Finale CSF3A09: VoloClub FENICE - San Pier Niceto (ME)

Regolamento, iscrizioni ed info generali...

Finale CSF3A09: VoloClub FENICE - San Pier Niceto (ME)

Messaggioda redfly » dom mag 17, 2009 10:09 pm

Salve Ragazzi,
siamo quasi pronti per la finale del Campionato Siciliano F3A 2009, organizzata dal VoloClub FENICE - MESSINA in data 7 giugno 2009!

L'evento che si terrà sul greto del torrente Niceto, tra Rometta e Milazzo, avrà inizio alle ore 9 del mattino e si protrarrà per tutto il pomeriggio!

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Immagine
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Convenzione B&B

Messaggioda redfly » mar mag 26, 2009 4:38 pm

Salve Ragazzi,
siamo riusciti a stipulare una convenzione con un Bed & Breakfast situato in una delle più belle zone della riviera di ponente di Milazzo.

Il costo, comprensivo di prima colazione, è di €40 per la camera doppia.

In allegato il SITO INTERNET ed i recapiti telefonici per poter prenotare.

Immagine

A presto...
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Messaggioda redfly » lun giu 01, 2009 3:33 pm

Carissimi Amici,
con questo messaggio vi comunico che sarà possibile usufruire di pranzi extra piloti.

Ogni cestino extra pilota, al costo di €8, comprenderà un primo, un secondo con contorno, paninetto ed acqua.

Al fine di organizzare tali pranzi, vi chiedo di diffondere la notizia a tutti gli interessati e farmi pervenire comunicazione entro e non oltre giovedì 04/06/2009 alla seguente email: sergioscolaro@alice.it

A presto...
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Josseff » mer giu 03, 2009 7:08 pm

ovviamente un pranzo in più per mio padre
Josseff
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda redfly » gio giu 04, 2009 10:28 pm

Josseff ha scritto:ovviamente un pranzo in più per mio padre

Ho preso nota!
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Come raggiungerci...

Messaggioda redfly » gio giu 04, 2009 10:37 pm

Salve Ragazzi,
inserisco le indicazioni per come raggiungere il nostro campo.

Per chi arriva da tutte le direzioni:
Uscita svincolo autostradale di Milazzo. Svoltate a destra in direzione Messina e proseguite sulla nazionale per circa 5.5Km (lungo la strada incontrerete: Gioielleria DIVINA a sx, AGIP a dx, Farmacia CALDERONE a sx) fino ad arrivare sul ponte MUTO.

Svoltate a destra e seguite l'indicazione DEVIAZIONE fino a trovarvi di fronte al torrente Niceto, continuate seguendo l'indicazione SAN PIER NICETO.

Superate per circa 600m il ponte dell'autostrada e ci troverete sulla sinistra.
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Messaggioda maverick » sab giu 06, 2009 1:46 pm

ciao sergio ci vediamo domani io sono a falcone ciao
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda EnzoSidoti » dom giu 07, 2009 7:24 am

Maurizio che ci fai a Falcone ??!?!?!?!?!?! 8O 8O 8O 8O
Io abito al paese successivo cioè Oliveri, qual buon vento ti porta in queste valli di lacrime !!!?!?!?!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
EnzoSidoti
Capitano
Capitano

Messaggioda EnzoSidoti » dom giu 07, 2009 7:31 am

Oggi è l'ultimo giorno di svolgimento della gara.
Capisco benissimo l'impegno che ci vuole per organizzarla, ma gli informaticari del gruppo dove sono ?!?!?!?!
Sarebbe stato bello, dato che siamo nel luogo del gruppo e dato che siamo nell'era di internet, dicevo sarebbe stato bello una bella webcam cosi si poteva vedere in diretta la gara stessa!!!!!!
Vabbe' sarà per la prossima volta.
Pomeriggio faccio una scappata e vi vengo a trovare!!
Auffidersen ( o come cavolo si dice !!!)

Si scrive cosi Auf Wiedersehen.
EnzoSidoti
Capitano
Capitano

Messaggioda maverick » dom giu 07, 2009 9:11 am

enzo ciaoo io a falcone ho la casa al mare, io avevo pensato anche di portare il mio portatile con la web e internet , mi era balenata l'idea di fare bradcasting in diretta, purtroppo nn ci sarò, mi sono sentito male e sono rientrato a giarre finito al pronto soccorso con una bell iniezione di bentalan 4mg, muscoril , e un braccio paralizzato per il dolore, bhe faremo la prossima mandami in pv il tuo tel. che quando sono a falcone ti chiamo e magari ci si fa una pizza assieme, un saluto a tutti e buona gara e divertitevi alla faccia mia.
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » dom giu 07, 2009 6:49 pm

EnzoSidoti ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno di svolgimento della gara.
Capisco benissimo l'impegno che ci vuole per organizzarla, ma gli informaticari del gruppo dove sono ?!?!?!?!
Sarebbe stato bello, dato che siamo nel luogo del gruppo e dato che siamo nell'era di internet, dicevo sarebbe stato bello una bella webcam cosi si poteva vedere in diretta la gara stessa!!!!!!
Vabbe' sarà per la prossima volta. Pomeriggio faccio una scappata e vi vengo a trovare!!
Auffidersen ( o come cavolo si dice !!!)
Si scrive cosi Auf Wiedersehen.
enzino devi muovere il sedere x vedere le gare.:) x i video c'è già youtube.:-):-):-) e poi vuoi mettere dal vivo??
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda redfly » lun giu 08, 2009 1:15 pm

Salve Ragazzi,
abbiamo concluso, con la finale a San Pier Niceto (ME), l’intero Campionato Siciliano F3A 2009.

Tutti i piloti (di numero costante in ogni giornata), i giudici ed i gruppi organizzatori hanno contribuito al raggiungimento dello scopo di tale campionato, e cioè, realizzare una competizione sana in un ambiente serio, rilassato, amichevole ed accogliente.

Con grande sorpresa ci hanno raggiunto il segretario generale della FANI (Fabrizio Bevilacqua) ed il delegato per la regione Lazio (Flavio Cammeraro) della suddetta federazione, omaggiando di targhe i tre gruppi organizzatori ed il Comitato Organizzatore TRINACRIA, congratulandosi per quello che siamo riusciti a realizzare e che loro hanno seguito con molto interesse.

Tutti i premi omaggiati dagli sponsor sono stati messi in sorteggio per i piloti.

In fine voglio ringraziare:

• TUTTI i piloti provenienti dalla Sicilia e Calabria.

• I giudici Papale, Scrima e Leo.

• Gli sponsor ufficiali (MOKI ITALIA – IL MODELLISMO DI F3A INTERNATIONAL – FLIGHTTECH – MODELPROFI – FLY SERVICES)

• Gli sponsor locali (Hyena.it – AS frigo arredamenti – Tutto Autoricambi di Trifilò Alessandro – Global Network – Nettuno B&B – Bar Il Tramonto – Roxy Bar – Profumerie PepeRosa – Cantine Vasari – Tipografia Maio.)

• Fabiola, Marilena, Maria e Salvatore Salina che hanno gestito in maniera impeccabile i punteggi, l’ordine di lancio e le frequenze di tutti i piloti.

• Roberto Barbaro e Francesco Bucca che ritagliando parte del loro prezioso tempo mi hanno aiutato a realizzare questa finale di campionato.

• Riccardo Morganti che ha ideato la locandina per l’evento.

• Tutti i contribuenti del VoloClub Fenice che con una piccolissima parte delle loro quote è stato possibile organizzare l’intero evento.

Ancora grazie a tutti ed arrivederci, come pilota, alla prossima!!

SERGIO SCOLARO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Messaggioda redfly » ven nov 20, 2009 9:39 am

Ecco l'articolo pubblicato sulla rivista Modellistica Int.

Immagine
Immagine
Sergio
redfly
Moderatore
Moderatore

Torna a Campionato Siciliano F3A 2009