Gara di riproduzioni

Dedicato agli amanti delle riproduzioni.

Gara di riproduzioni

Messaggioda Roby » ven dic 05, 2008 2:58 pm

Guardate cosa ho trovato.
Un piccolo filmato su una gara di riproduzioni..
Interessante :wink:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jE_dvmgJUQk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jE_dvmgJUQk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Roberto
Roby
Amministratore
Amministratore

Re: Gara di riproduzioni

Messaggioda Brunart » ven dic 05, 2008 6:23 pm

Roby ha scritto:Guardate cosa ho trovato.
Un piccolo filmato su una gara di riproduzioni..
Interessante :wink:

bellissimi
l'aeromodellismo è anche riproduzione della realtà
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali
Brunart
Maggiore
Maggiore

Messaggioda maverick » mer dic 24, 2008 11:02 am

bellissimo , e scusate se dico la mia in merito , fare riproduzioni è il top dell'aeromodellismo dinamico specialmente nelle full scale, che significa mantener forme e dimensioni dell'aereo riprodotto , anche nei profili alari e percentuale di potenza nelle motorizzazioni per rendere il volo molto piu reale e vicino all'originale, questo implica notevoli difficoltà costruttive e di pilotaggio. e molte volte i riproduzionisti si appoggiano a piloti che hanno un buon manico per far volare i loro gioielli. è un campo complesso dove si vede la bravura del modellista sia nel pilotare che nel costruire, le parti meccaniche a volte sono tutte autocostruite come cerniere , carrelli, e sistemi di movimento delle parti mobili, tutto almeno all'esterno identico all'originale riprodotto e un mondo favoloso.

bhe bruno tocca a noi riproduzionisti organizzare una gara al campo che ne pensi
Ultima modifica di maverick il mer dic 24, 2008 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda 49esimo » mer dic 24, 2008 11:12 am

mi darete il tempo di finire il mio mb339?
49esimo
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda maverick » mer dic 24, 2008 11:16 am

certo 49esimo... ma il tuo nome ?? heheh i numeri lasciamoli ai computer, mi piacerebbe conoscerti sei a messina lo so ma io ho un laboratorio non indifferente pe costruire, e ora sto lavorando sui carrelli del cherokee li sto facendo come gli originali se posso aiutarti in qualcosa volentieri.
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Torna a Riproduzioni