SABATO 16

Appuntamenti, raduni, trasferte...

SABATO 16

Messaggioda badangel » gio gen 14, 2010 7:01 pm

se il meteo si maniene cosi' credo che il sabato si potra' volare bene
che ne dite?

io voglio portare il piccolo Extra 260 con qualche modifica sul peso (BY RAMIREZ) sicuramente portero' anche il CMPRO da collaudare e se ho spazio il DL 30 prima accenzione da rodare sul modello (per il collaudo dovro attendere mio cugino assan che arriva dall'oriente)

chi ci sara'?
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Re: SABATO 16

Messaggioda ramirez76 » gio gen 14, 2010 8:07 pm

badangel ha scritto:se il meteo si maniene cosi' credo che il sabato si potra' volare bene
che ne dite?

io voglio portare il piccolo Extra 260 con qualche modifica sul peso (BY RAMIREZ) sicuramente portero' anche il CMPRO da collaudare e se ho spazio il DL 30 prima accenzione da rodare sul modello (per il collaudo dovro attendere mio cugino assan che arriva dall'oriente)

chi ci sara'?

che hai messo x baionetta?
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Roby » gio gen 14, 2010 8:56 pm

se riesco sarò dei vostri al 100%
non voglio perdermi tutti sti collaudi!!! 8)
Roberto
Roby
Amministratore
Amministratore

Messaggioda badangel » gio gen 14, 2010 9:59 pm

Nino non ci crederai ma quando ho deciso di montare due servi da 25 grammi sulla coda del CMPRO mi era rimasto un tondino di carbonio che originariamente serviva a trasmettere il movimento del servo da poppa a prua , per intenderci come i vecchi f3a , l'ho misurato ed e' identico alla baionetta del mini extra solo che pesa praticamente quasi zero tenendo conto che e' di carbonio quindi solo con questo colpo di fortuna ho tolto almeno 80 grammi che non e' poco 8) 8)
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda badangel » dom gen 17, 2010 1:38 pm

i collaudi li ho rimandati a "meteo" migliori, sul 260 prove effettuate!!! , la baionetta va benissimo , le ali flettono un po' ma sembra che resistano bene agli "schiaffi" che gli faccio prendere, ho provato anche un decollo in verticale"suggerito da Maurizio" diciamo sembra tutto OK, certo si e' capito che questi modellini sono nemici del vento , io personalente ieri ho decollato ed atterrato una decina di volte senza problemi ma sul tardi mentre atterravo una raffica mi ha "scombussolato" l'atterraggio e a parte qualche graffio diciamo tutto a posto sabato prossimo se ramirez si mette a disposizione faremo qualche piccolo video da publicare

Francesco
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda ramirez76 » dom gen 17, 2010 3:58 pm

a disposizione...
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Torna a Appuntamenti al campo