sabato 21

Appuntamenti, raduni, trasferte...

sabato 21

Messaggioda ramirez76 » ven nov 20, 2009 7:43 pm

ma qualcuno va domani al campo? Ora?
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Roby » ven nov 20, 2009 7:53 pm

io ci sono subito dopo pranzo
Roberto
Roby
Amministratore
Amministratore

Messaggioda gianluca82 » ven nov 20, 2009 8:54 pm

allora siamo almeno in tre... ho rimesso in sesto il mio DR49 dalle botte della settimana scorsa e non vedo l'ora di farci almeno un paio di voli consecutivi prima del prossimo strapazzo.
gianluca82
Tenente
Tenente

Messaggioda Marcello » ven nov 20, 2009 9:05 pm

Io ci vado di mattina intorno a mezzogiorno.
Porto il biplanone con il nuovo Roto 70cc.
Marcello
Marcello
Tenente
Tenente

Messaggioda ramirez76 » ven nov 20, 2009 9:38 pm

penso che le farò compagnia professore..
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda badangel » ven nov 20, 2009 9:48 pm

ciao marcello!!! allora non posso mancare devo assolutamente assistere al collaudo di questo nuovo propulsore!! pero' credo che verro' dopoprenzo
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda badangel » sab nov 21, 2009 6:04 pm

CONCLUSIONI PER QUESTO SABATO:

complimenti a Marcello motore eccellente , modello come sempre realistico con atterraggi mozzafiato!! "spero che ramirez pubblichera' il video che ha fatto"

mi dispiace per Gianluca che ha smarrito totalmente il modello in un atterraggio di fortuna "speriamo che domenica si mette e lo ritrova"

Ramirez M I ... H I A !!! :D :D hai volato come uno "scolaro" ma hai atterrato come una scecco scherzi a parte complimenti anche se credo che il modello non ti ha aiutato per niente

joseff la prossima volta passa dal supermercato e prenditi dei carrelli piu' affidabili!!! "galaxi eccezziunal verament"

per il resto la giornata e' stata trnquilla!!!

Alla prossma
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda gianluca82 » sab nov 21, 2009 7:45 pm

MAY DAY MAY DAY, request runway for immediat land... bzzzzz!
Niente... il mio povero topaccio è letteralmente sparito senza lasciar traccia, proverò una rapida operazione di recupero domani mattina presto tentando di perlustrare anche la sponda orientale. E' incredibile come il rastrellamento sia stato infruttifero, in tre abbiamo percorso le tracce arancioni che si vedono nella foto (a proposito, grazie infinite ragazzi) guadagnando anche qualche punto di altura,dalla quale si aveva una visibilità discreta. Ad occhio e croce dovrebbe essere finito non molto lontano dal cerchietto gialloImmagine
gianluca82
Tenente
Tenente

Messaggioda ramirez76 » dom nov 22, 2009 8:27 am

badangel ha scritto:Ramirez M I ... H I A !!! :D :D hai volato come uno "scolaro" ma hai atterrato come una scecco scherzi a parte complimenti anche se credo che il modello non ti ha aiutato per niente

Grazie. cmq mi sono divertito lo stesso.. Non sono questi i danni che mi avviliscono..visto che mi devo prendere il 99%della colpa:) il mio modello vola benino.. Il carrello purtroppo.. Era risentito... Infatti ha ceduto dal lato non rinforzato.. Cmq x sabato sarà prontissimo :)

PIUTTOSTO!!!! cerca di venire a volare D+ al posto di fare solo "l'inviato speciale" :):):)

QUESTO IL VIDEO DEL PROF. (scusate la qualità... cmq è solo il primo volo prima della carburzione..)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L3FJdQGgCWE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L3FJdQGgCWE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ciaoooooooo
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda badangel » dom nov 22, 2009 10:14 am

C A R I S S I MO !!! ramirez sono daccordo con te sul fatto di volare piu' spesso ma come dicevo ieri sto ultimando per primo un modello a scoppio da 1,40m che incrociando le dita mi dovrebbe far divertire , un'altro da 1,65m che alloggia tutta l'elettronica e motore dell'ex somenzini e credo sara' pronto sotto natale lo chiamero'" bad claus" e per ultimo ma solo per tempo di allestimento il giles da 2 mt che scalpita nell'hangar gia' da 4 mesi per cui credo che tra breve riinizia la saga dei bad angel's
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda badangel » dom nov 22, 2009 6:22 pm

chissa' se oggi gianluca ha trovato il modello??? 8O
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda gianluca82 » dom nov 22, 2009 8:32 pm

Il collaudo del biplano sembra esser andato benone, non c'è paragone col vecchio motore, adesso vola molto più 'teso'!

Riguardo il mio povero trainer inghiottito dal grande torrente Niceto la cui brama di aviomodelli non è mai paga oggi non ho potuto continuare le ricerche a causa di impegni familiari, tuttavia alcuni volenterosi (sono sotto di una cassa di birra) hanno nuovamente perlustrato il letto del fiume senza esito positivo. Non saprei veramente dire quanto distante fosse dalla pista, le condizioni di luce non erano ottime e l'atmosfera non del tutto tersa, in più l'aereo era bianco. Domani mattina tenterò di alzarmi veramente presto per cercare di fare un blitz prima che gli impegni mattutini sopraggiungano nella speranza di riportare a casa almeno la ricevente e qualche servo.

Questa esperienza è stata anche istruttiva da un certo punto di vista:
Ho volato senza margini di sicurezza:
-Nella fretta di fare l'ultimo voletto sono partito letteralmente come un kamikaze senza neanche puntare il cronometro;
-Imparerò a mantenere una quota debitamente proporzionale alla distanza dalla quale mi trovo dalla pista;
-Non sottovaluterò mai più le condizioni di vento come in questa occasione... il vento era debole e costante ma traverso alla pista e soprattutto portava verso fuori, di conseguenza ha ridotto in maniera notevole la portata della mia planata!
gianluca82
Tenente
Tenente

Torna a Appuntamenti al campo