Cerco per completare trex 600 n

Sezione per le sole richieste di acquisto tra privati

Cerco per completare trex 600 n

Messaggioda style50 » gio apr 17, 2008 12:30 pm

Allora ragazzi per il mio trex ho bisogno:
1 motore tt50 (sono inesperto ed alle prime armi)+marmitta
4 servi per gas e cosi via
1 gyro 401+servo
1 radio almeno 7 ch
Io mi sono guardato un pò intorno e ho visto da muschroom una bella offerta per l'f7.
Comunque domenica verrò al campo con l'eli cosi vedete come l'ho montato e ovvio suggerimenti a tempesta io sono bianco del volo.........
Grazie a tutti
style50
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda joele98 » gio apr 17, 2008 4:07 pm

Ciao Style50,
innanzitutto complimenti per il tuo modello, ce l' ho da un pò e ti assicuro che ti troverai benissimo.

Un paio di cosette,

Uno....non serrare a morte le viti sulle fincate dei supporti cuscinetto albero primario, di conesguenza anche quelle del blocchetto frizione.
Prima di montare il tutto sui pattini, controlla bene l' lallineamento dei frame e assicurati che l' autotazione giri perfettamente libera, pena....probabili vibrazioni alla coda.

Due....non scegliere servi di bassa qualità per il piatto, il fatto che sei alle prime armi secondo me non vuol dire nulla.
Il rex600 usa un piatto a 120° e se monterai dei servi poco appropriati rischierai che il movimento del piatto sia compromesso, di conseguenza sarà più difficile pilotare.
Con questo non è che devi montare dei servi da 200 euro l' uno, ti consiglio i 3050 futaba, secondo me un buon compromesso prezzo qualità.

Scusami se ti rispondo di queste cose qui, ma volevo anche dirti che sto vendendo una FF9 super CHP per conto di un mio amico.
Sta passando alla 2,4 e probabilmente prenderà una JR da brigher

La radio è perfetta, garantisco io personalmente, poche ore di utilizzo e trattata sempre con i guanti bianchi.
Completa di modulo in 40Mhz e pacco tx da 2000Mha, senza quarzi e rx la vende per 250,00 euro tratt.
Se vuoi ci sono anche delle rx in pcm 9 canali e ppm 7 canali.
Vende anche un caricabbatterie triton junior e un utlramate10 LiPo, più due tester per pacchi tx-rx, uno della hitec e l'latro della futaba, il BR2000.

Se interessa qualcosa fammi sapere, vediamo cosa si può fare.

Saluti,
Leo.
joele98
Sottotenente
Sottotenente

Torna a Cerco