G 4.5 vs G 5b vs AEROFLY PD

Discussioni sui simulatori per modellismo ed interfacce di collegamento

G 4.5 vs G 5b vs AEROFLY PD

Messaggioda ramirez76 » ven gen 22, 2010 7:08 pm

finalmente, ho avuto la possibiltà di provare "simultaneamente" i 3 simulatori in oggetto.. usando aerei (piper cub j3) e scenari di default, ho realiz questa breve comparazione.. per una "curiosità" VECCHIA QUASI QUANTO L'AEROMODELLISMO: QUALE SARA' IL PIU' "REALISTICO"? A voi un giudizio...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cnMpO6kgSN4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cnMpO6kgSN4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda brigher » ven gen 22, 2010 9:07 pm

Molto interessante, inoltre veramente originale come confronto....mi sembrano cmq tutti e tre davvero di alto livello e la scelta è molto difficile!
Volendo esprimere una preferenza, scelgo AEROFLY PD!!
brigher
Capitano
Capitano

Messaggioda badangel » sab gen 23, 2010 11:23 am

un singolare test !!! concordo con brigher il 3° mi sembra il piu' realistico, ma questo non vuol dire nulla , perche' poi bisogna vedere come volano i depron e gli acrobatici , diciamo che hai fatto un test parziale piu' che altro un TEST di ..AZZ..
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda ramirez76 » sab gen 23, 2010 12:13 pm

compare grazie.:) cmq voleva essere solo un test di ''realismo'' con stessi modelli e più o meno stessi scenari.. Chiaramente.. Il resto si deve valutare provandolo...

ps unico dato certo.. per elicotteri meglio i "realflight"...
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Torna a Simulatori