FrSky TFR8-S FASST compatibile

Discussioni sugli apparati RC, servi, riceventi ecc.

FrSky TFR8-S FASST compatibile

Messaggioda brigher » lun dic 13, 2010 8:01 pm

Ragazzi ecco la rx FASST compatibile nella nuova versione TFR8-S!!

Le ho provate al banco, e a parte la possibilità di accoppiarle e disporre così di 14Ch, non ho notato nessun'altra differenza con le precedenti, che peraltro restano in produzione e costano anche qualcosa meno rispetto a queste nuove!

Cmq in ogni rx nuova è incluso il jumper per collegare in parallelo il piedino superiore, quello del segnale, per le prime due uscite. Così facendo il ricevitore può ricevere solo dal 9Ch al 14Ch. Istallando quindi su un modello due rx, di cui una col jumper ed una senza (e per quest'ultima può andar bene anche una ricevente della serie precedente), si può disporre di 14Ch, 8 sulla rx senza jumper e 6 per l'altra. Ovviamente le due rx devono essere alimentate separatamente e bindate assieme!

Cmq, dalle prove fatte, funzionamento ineccepibile (al banco!), binding rapidissimo, ripresa dal fail safe immediata!

Vi consiglio di dare un'occhiata sul Barone a questo discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/radioco ... utaba.html



Immagine

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vMxL8BX1Hng?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vMxL8BX1Hng?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Avatar utente
brigher
Capitano
Capitano
 
Messaggi: 208
Iscritto il: lun apr 07, 2008 10:00 pm
Località: MESSINA

Torna a Radiocomandi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron