ramirez76 ha scritto:lo schema che ho pubblicato è solo uno di quelli possibili.. Puoi collegare tutto dirett dalla presa batt normale e far funzionare tutto a 7.4v. X quanto riguarda il modulo Assan vecchio.. Non è compatibile con A9... Ma ho notato che qualcuno sul barone ha fatto delle (pericolosissime secondo me) modifiche al modulo e sembra funzionare.. Però mi sfugge l utilità di usare un sistema diverso dall' AFHSSpoi addirittura peggio
![]()
![]()
Ps oggi l ho provata finalmente in volo con lo yak54 gp ep.. Il peggiore che ho a livello di interferenze.niente male.. Tutto ha funzionato pare.. Sono riuscito pure a settare tutto sul maxi.. Col fatto che il software è di tipo aperto.. C ho messo circa 3 minuti a fare tutte le miscelaz del gas/fumogeno/interruttore (sulla PCM9 HO DOVUTO FARE ''SALTI MORTALI CON AVVITAMENTI MULTIPLI'' sacrificando una miscelaz dedicata ai flaps all epoca!!!)
, del cabra/deriva/gas etc etc..mi sto trovando con molte funzioni settaggi e personalizzazioni simili alla mia vecchia T9Z wc2fantastica.. Almeno fino ad ora.. Unico fastidioso problema riscontrato al momento.. La durata della batt orig. Praticam la sto caricando tutti i giorni dopo i vari settaggi..
badangel ha scritto:certo che se io aspetto di fare questo aggiornamento fatto da te si arrivera' all versione di aggiornamento che la radio guida da sola![]()
![]()
.............cerca di venire domani col portatile che facciamo sti benedetti aggiornamenti, ma dopo aver volato
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite