welcome to the WONDERFUL "touch" world......... :)

Discussioni sugli apparati RC, servi, riceventi ecc.

welcome to the WONDERFUL "touch" world......... :)

Messaggioda ramirez76 » lun lug 12, 2010 11:10 am

:lol: :lol:

work in progress........
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda Roby » lun lug 12, 2010 1:29 pm

:?: :?: :?:
Roberto
Roby
Amministratore
Amministratore

Re: welcome to the WONDERFUL "touch" world........

Messaggioda brigher » lun lug 12, 2010 3:52 pm

ramirez76 ha scritto::lol: :lol:

work in progress........

.....eh....va be'.....il caldo tira dei brutti scherzi!!.....e anche gli elementi migliori del ns Gruppo sembra lo patiscano tanto......questi purtroppo i risultati!!! :mrgreen: :mrgreen: :) :)
brigher
Capitano
Capitano

Re: welcome to the WONDERFUL "touch" world........

Messaggioda brigher » lun lug 12, 2010 4:17 pm

........dai che aspettiamo le ultime novita.......:mrgreen:
brigher
Capitano
Capitano

Messaggioda ramirez76 » lun lug 12, 2010 5:06 pm

tranquillo sto monitorando la temperatura celebrale ''telemetricamente'' :) :) e sopratt mi sono liberato.. Di tanti ''pesi'' inutili x me :)
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ACTORX » mar lug 13, 2010 9:42 am

mmmmmm...il tuch fra virgolette fa intuire un touch screen...
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda ACTORX » mar lug 13, 2010 10:04 am

oggi incurioristo ho visto alcune radio della hi-tech...con touch screen...AURORA 9 se non erro
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda flex » mar lug 13, 2010 12:50 pm

ACTORX ha scritto:oggi incurioristo ho visto alcune radio della hi-tech...con touch screen...AURORA 9 se non erro

esatto actorx, l'ho appena comprata pure io ed e un giocattolino credo uno dei migliori anche come riguarda prezzo-qualità,e la personalizzazzione, ed è anche l'unica che fa tutto lei ti fa adirittura le domande, tu devi solo dire si o no e ti imposta il modello. :lol: :lol: :lol: Geniali
Gianluca
flex
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda ramirez76 » mar lug 13, 2010 1:52 pm

flex ha scritto:
ACTORX ha scritto:oggi incurioristo ho visto alcune radio della hi-tech...con touch screen...AURORA 9 se non erro

esatto actorx, l'ho appena comprata pure io ed e un giocattolino credo uno dei migliori anche come riguarda prezzo-qualità,e la personalizzazzione, ed è anche l'unica che fa tutto lei ti fa adirittura le domande, tu devi solo dire si o no e ti imposta il modello. :lol: :lol: :lol: Geniali
direi che sono altri i punti forti di questa radio cmq
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ACTORX » mar lug 13, 2010 2:58 pm

wow...effettivamente, ho notato che il prezzo è appetibile...complimenti ragazzi, sono contento per voi...non vedo l'ora di vederle
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda ramirez76 » mar lug 13, 2010 3:25 pm

.grazie.:) anche se la radio male non sembra...(vedremo se è valida quanto è innovativa..) calcola che all appetibile prezzo di 400 euro circa di radio e ricevente devi sommare altre 150 circa di appetibili sensori.:) più una 30€ di batt lipo (safalero mi ha scritto che sta uscendo un kit dedicato)visto che l orig è pietosa cioè 1300mah nmh e una 50 x il modulo 35mhz... Se hai mini riceventi da dover utilizzare..20circa x modulo x scaricare i dati su pc della telemetria Insomma.. Appetibilissimo proprio proprio non è :-):-):-):)

Immagine

Però se calcoli che a questa cifra hai una 2.4 natia a 2048 passi di risoluzione, telemetria, touch screen,display retroilluminato (povera batt originale), 8 cuscinetti sugli sticks,8 condizioni di volo,carburazione, funzione scan x la ricerca della banda più pulita 2.4, una decina di miscelaz libere!! Più quelle di default, possibilità di assegnaz di qualsiasi interruttore a qualsiasi funzione.. e una cosa per me fontamentale POTER CAMBIARE I MODI degli sticks senza smontare ne molle ne radio ma semplicemento con un "clik" :):) e tantissimo altro ancora.. e anche se io sono stato uno di quelli che ha "storto" il naso alla sua appariz sul mercato.. devo ricredermi su tante cose..
cmq Diciamo che sul mercato c'è poco anche solo simile.. a questo prezzo poi il niente..NEPPURE L'AMMIRAGLIA FUTABA t14z (2000 EURO CIRCA) ha alcune funzioni che questa ha...

(ps cmq il mio è stato un regalo... GRADITISSIMO.. PRECISIAMO :):) )

Speriamo bene..:)
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ACTORX » mer lug 14, 2010 7:56 am

ma solo a me regalano baci e abbracci...per una radio con telemetria il prezzo mi sembra ottimo, ovviamente, per farla andare al meglio tanto appetibile non diventa più, ma se uno vuole può poco alla volta, prendersi una radio con i cooenes
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda maverick » mer lug 14, 2010 8:50 am

non ti lamentare actor almeno a te gli abbracci e baci arrivano hehehheheh, scherzo....... io per il mio 50° ho ricevuto dalla mia dolce metà solo una nikon d 3000 :), ......... bella radio nino , allena i pollici ti servirà :), shhhhhhhhhhhhhhhhh
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ramirez76 » mer lug 14, 2010 9:14 am

maverick ha scritto:non ti lamentare actor almeno a te gli abbracci e baci arrivano hehehheheh, scherzo....... io per il mio 50° ho ricevuto dalla mia dolce metà solo una nikon d 3000 :), ......... bella radio nino , allena i pollici ti servirà :), shhhhhhhhhhhhhhhhh

mi sto allenando con la Perfex 4 ch :):) peggio di quella.... non si puo' :):) ma non ho capito a cosa devo allenarmi MAVVVVVVVVVVVV ;)
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda maverick » mer lug 14, 2010 10:06 am

ehheheh allenati a essere veloce e preciso :) hihihi 8O :roll: :wink:
Cieli sereni Maurizio
maverick
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda badangel » mer lug 14, 2010 12:46 pm

comparissimo AUGURI!!! sono felice che la stai apprezzando...........
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda ACTORX » mer lug 14, 2010 2:56 pm

caspita "solo" una nikon d 3000????? Preferisco i baci e gli abbracci ai vostri modestissimi regali....BASTARDI...ovviamente scherzo...che nessuno si offenda
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda ramirez76 » mer lug 14, 2010 5:08 pm

tornando al discorso telemetria... queste le 2 schermate principali del software per la gestione da PC

Immagine

Immagine

MENTRE QUESTO IL DISPLAY RADIO (SOLO ALCUNI DEI SENSORI INSERITI)

Immagine
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda ACTORX » mer lug 14, 2010 5:20 pm

mamma mia...è una ficata pazzesca...perdona l'ignoranza, ma il sensore della velocità come è fatto...cioè, come fa a determinare la velocità del modello?
ACTORX
Tenente
Tenente

Messaggioda ramirez76 » mer lug 14, 2010 5:24 pm

ACTORX ha scritto:mamma mia...è una ficata pazzesca...perdona l'ignoranza, ma il sensore della velocità come è fatto...cioè, come fa a determinare la velocità del modello?

piccolo sensore GPS sul modello, lo stesso che determina l'altitudine (assoluta o relativa rispetto al punto di decollo) e le coordinate (LAT e Long per eventuali "recuperi")
tutte funzioni interessanti ma le piu utili (secondo me) sono:
temperature (motore, lipo etc) giri motore/i.. livelli dei liquidi (carburante e/o liquido fumogeni) e carica della batteria della ricevente (l'unica disponibile senza aggiungere sensori)

Ps tutti i firmware (radio, moduli e riceventi) sono aggiornabili tramite l' accessorio hpp22

altra schermata..
Immagine
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Prossimo

Torna a Radiocomandi