se è per questo la mia hitec prism 7x credo che in 15 anni che è in mio possesso ha volato più delle vostre messe assieme

e non mi ha mai buttato giu un modello (per cause della trasmittente)
per anni ci ho volato sabato e domenica 5 voli di media ogni volta ed in estate anche infrasettimanali qualche volta
per quanto riguarda quello strano problema sulla pcm9x darei un occhiata al portafusibile vicino alla batteria che non sia difettoso (o il fusibile stesso), lo so, è una cosa banale... ma chissà...
lo dico perchè so che è capitato... a me personalmente la radio fa impazzire, ne posseggo una e la trovo fantastica... al campo in un modo o nell'altro mi sono sempre trovato per le mani una grande moltitudine di radio, ed in assoluto è impareggiabile come semplicità di utilizzo
le esperienze che ho avuto con hitec e jr non mi fanno sentire la mancanza di aver posseduto futaba... se un giorno per un motivo o per l'altro dovessi acquistarne una magari potrei dire: è meglio futaba...
ma ora come ora, non saprei cosa chiedere di più ad una radio rispetto a quello che offre la 9x
di 6000 punti sulle varie curve non me ne faccio nulla, tanto per cominciare perchè non spendo 200 euro a servo ne rieso a fare i comandi tanto precisi e sopratutto... i miei pollici non hanno 6000 punti di sosta lungo la corsa dello stick
idem per la velocità di elaborazione del segnale... i miei riflessi sono pigri

ovviamente se la radio fosse così veloce da anticiparmi apprezzerei

ma fino ad allora mi accontento...