moduli anche futaba

la ricevente 24 ch

ricevitore aggiuntivo fino a 3 per modelli grandi con molto carbonio per garantire una ricezione sempre efficiente

modulo telemetria cn programma per pc

http://www.graupner-ifs-system.de/en.html
maverick ha scritto:sull'affidabilità del sistema e un prodotto nuovo in generale il 2,4 giga per cui chissa ?? bella domanda il tempo lo dirà da solo. io l'ho comprato per fare test visto che dovrei anche venderli e non voglio mazzate dai clienti, per questo modello graupner a seconda della ricevente dichiara a terra 1,2 km in aria sopra i 2km ..vero non vero bho .... bruno appena ho il sistema ci vediamo al campo e su strada mettiamo una ricevente e servi in un macchina e proviamo walkie talkie alla mano si fa il test de dove arriva sta robba,come arriva, e se ce s epo fida. piu de questo ..non lo so .
questa e la nota graupner sul modulo "Range is up to 1200 m on the ground and up to 2000 m in the air, in each case with visual link, and dependent upon the receiver in use."
maverick ha scritto:no so gli altri ma le specifiche graupner indicano una bidirezionalità e un check sul canale e se c'è qualche problema sia trasmittente che ricevente si cambiano canale automaticamente perche parlano tra loro, per cui questo non dovrebbe mai succedere perche se il canale usato comincia a dare segni di squilibrio dallle statistiche dovrebbe cambiare da solo, tanto e vero che non si scglie piu il canale nei moduli 2,5 giga , almeno in quelle graupner accendendo ricevente e trasmittente si sintonizzano automaticamente ogni volta dopo aver scanzionato i canali e tutto in pochi millisecondi, tnaot e vero che il sistema suddetto sceglie 3 frequnze libere e fa l'hopping di sicurezza monitorandole constantemente e in caso cambiando fra di esse. per cui .. l'unico problema e assicurare una buona almentazione di corrente non deve mai scendere sotto i 4,5, le lipo vanno bene ma io non userei diodi per calare il voltaggio non e salutare limitano la corrente e a seconda dell'assorbimento la tenzion non e costante, rs ha moduli dai 7 ai 25 euro integrati cc to cc che sono favolosi per questo tipo di lavoro e sono affidabili ingresso da 7 a 13 V uscita 0,75 5,5 regolabile fissa con resistenza esterna e da 20 30 w vanno a occhi chiusi fino a 10 A questo vuol dire mettre 3 celle lipo e avere 5,5 volt perfetti in uscita senza variazioni con l'assorbimento dei servi. oppure se si hanno molti servi conviene alimentare la ricevente e i servi separatamente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite