maverick ha scritto:ma a volte puo dipendere dal settaggio radio so che si deve usare una configurazione particolare a seconda della rievente ppm o ppm24 se 10 ch e bla bla bla per cui nel test le radio erano settate uguali ?????? questo non se vede
ramirez76 ha scritto:Roby ha scritto:Nino, che la AR7000 avesse dato problemi era risaputo.
L'unica che fino ad ora sembra non aver mai dato problemi è la AR9000.
guarda che nel test hanno usato la stessa ricevente la AR6100 .. la comparazione è tra modulo Spektrum x jr e radio DX7 spektrum.. per il test hanno usata la stessa ricevente.. infatti la 2 volta fa processo di binding per utilizz radio diversa..... la AR7000 non è nominata proprio..
gereco ha scritto:Grazie per il benvenuto...è un vero piacere.
Posso iniziare dicendoti che di sfarfalli con Spektrum non ne esistono.!
Per quanto riguarda la portata ti dico che l' ho montato su di un Extravagance 140 ed in alcuni allunghi è stata davvero notevole e sempre senza inconvenienti.
Poi a proposito di portata sul retro del modulo vi è un pulsantino che, una volta premuto riduce del 90% l' intensità di trasmissione della TX e la prova che loro suggeriscono per testare l' apparato è la seguente:
TX ed RX accesi, premi il pulsantino, (quindi sei al 10% di intensiata di Trasmissione) e ti allontani circa 30 passi dal modello..il modello deve reagire normalmente.Superata tale soglia, deve intervenire il Fail Safe e mai sfarfalli...
Ciao
Non esitare a contattarmi...se vuoi puoi venire a provare il mio modulo ti invito a kinisia ( TP )
ramirez76 ha scritto:gereco ha scritto:Grazie per il benvenuto...è un vero piacere.
Per quanto riguarda la portata ti dico che l' ho montato su di un Extravagance 140 ed in alcuni allunghi è stata davvero notevole e sempre senza inconvenienti.
Poi a proposito di portata sul retro del modulo vi è un pulsantino che, una volta premuto riduce del 90% l' intensità di trasmissione della TX e la prova che loro suggeriscono per testare l' apparato è la seguente:
TX ed RX accesi, premi il pulsantino, (quindi sei al 10% di intensiata di Trasmissione) e ti allontani circa 30 passi dal modello..il modello deve reagire normalmente.Superata tale soglia, deve intervenire il Fail Safe e mai sfarfalli...
Ciao
Non esitare a contattarmi...se vuoi puoi venire a provare il mio modulo ti invito a kinisia ( TP )
CIAO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!
io sn seriamnte interess a montarlo sulla mia radio..cioe' jr9xII sai se funziona ugualmente bene? ci sn esperienze da voi? saluti nino. a proposito.. DOVE LI AVETE ACQUISTATI QUESTI APPARATI?? COSTO?
gereco ha scritto:ramirez76 ha scritto:gereco ha scritto:Grazie per il benvenuto...è un vero piacere.
Ciao
io sn seriamnte interess a montarlo sulla mia radio..cioe' jr9xII sai se funziona ugualmente bene? ci sn esperienze da voi? saluti nino. a proposito.. DOVE LI AVETE ACQUISTATI QUESTI APPARATI?? COSTO?
Quando l' ho acquistato ed ho iniziato a riscontrare questi inconvenienti mi sono subito rivolto a Rodolfo Mattis (titolare FlyModelsComponents) il quale usa normalmente dsm2 sulla sua JR9xII ed inoltre, successivamente, ha provato il mio modulo (il primo quello poi sostituito ) con la sua radio e non ha riscontrato l' incompatibilità che ho avuto io ... quindi vai tranquillo con JR9x ...
ramirez76 ha scritto:gereco ha scritto:ramirez76 ha scritto:gereco ha scritto:Grazie per il benvenuto...è un vero piacere.
Ciao
Quando l' ho acquistato ed ho iniziato a riscontrare questi inconvenienti mi sono subito rivolto a Rodolfo Mattis (titolare FlyModelsComponents) il quale usa normalmente dsm2 sulla sua JR9xII ed inoltre, successivamente, ha provato il mio modulo (il primo quello poi sostituito ) con la sua radio e non ha riscontrato l' incompatibilità che ho avuto io ... quindi vai tranquillo con JR9x ...
io proprio da lui avevo visto il modulo;) grazie:)
gereco ha scritto:credo che questo sia il più conveniente, rimanendo in europa :
http://www.der-schweighofer.at/artikel/ ... empfaenger
anche lindinger lo ha allo stesso prezzo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
ramirez76 ha scritto:gereco ha scritto:credo che questo sia il più conveniente, rimanendo in europa :
http://www.der-schweighofer.at/artikel/ ... empfaenger
anche lindinger lo ha allo stesso prezzo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
utilissimo grazie ancora.. ps io abito vicino cefalu.. magari qualche volta... faccio un saltino da voi;) ciaO
Roby ha scritto:Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il modulo SPEKTRUM per la mia MX22.
Qualcuno di voi ha consigli da dare in merito?
Attendo notizie per poter valutare l'acquisto e procedere..
Grazie e ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite