non avevo mai visto i migliori piloti di ely di tutta la Sicilia in una foto solaEnzoSidoti ha scritto:Caro Robertooooooooo proprio tu :
che sei il migliore riproduzionista del sud Italia;
che sei il migliore costruttore di modelli che io conosca;
che sei il migliore modellista turbinaro della Sicilia,
vieni a chiedere a noi poveri comuni mortali, quale tipo di fusoliera montare su quell' elicottero !!!!!???!?!?!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
Secondo te di chi quel bel Jet Ranger che spicca in mezzo a tutti gli altri modelli ?
Ciao carissimo come stai ??
navy68 ha scritto:Ciao Enzo, io sto "malissimo" perchè è dal 2 Febraio che ho ordinato la macchina nuova per portarmi i modelli in giro per manifestazioni (che ovviamente mi sono perso) ed fino ad oggi non è arrivata è sono 4 mesi che non volo con il Bell 212 a turbina e sono INCAZ.... NERO !!!...Comunque ti ringrazio tantissimo per i tuoi Elogi (ESAGERATI), ho chiesto il vostro aiuto perchè nella vostra zona di alicotteristi sicuramente sarete molti di più rispetto alla mia zona e questo per me è il primo elicottero elettrico che ho e dato che preferisco le riproduzioni vorrei montargli qualche bella fusoliera Ma senza lavorarci troppo per adattarla. Bella La foto ! che anno era ?..
navy68 ha scritto:Ciao Enzo, io sto "malissimo" perchè è dal 2 Febraio che ho ordinato la macchina nuova per portarmi i modelli in giro per manifestazioni (che ovviamente mi sono perso) ed fino ad oggi non è arrivata è sono 4 mesi che non volo con il Bell 212 a turbina e sono INCAZ.... NERO !!!...Comunque ti ringrazio tantissimo per i tuoi Elogi (ESAGERATI), ho chiesto il vostro aiuto perchè nella vostra zona di alicotteristi sicuramente sarete molti di più rispetto alla mia zona e questo per me è il primo elicottero elettrico che ho e dato che preferisco le riproduzioni vorrei montargli qualche bella fusoliera Ma senza lavorarci troppo per adattarla. Bella La foto ! che anno era ?..
navy68 ha scritto:Appena la Citroen di Messina mi consegna la benedetta macchina !!![img][img]http://img718.imageshack.us/img718/8381/image113m.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite