Richiesta messa a punto e settaggio eli

Discussioni sul volo con motore elettrico, modelli, motorizzazioni ed elettronica di supporto

Richiesta messa a punto e settaggio eli

Messaggioda KenZen » mar feb 23, 2010 10:23 am

Salve, sono nuovo del forum ed anche in questo hobby. Ho da poco acquistato un modello elettrico classe 450 (Eliq EQ45 rtf mode 2) ma non sono in grado di fare hovering in quanto non so fare i dovuti settaggi dell'eli e della radio, oltre a quelle dei miei pollici.
Essendo consapevole che il tempo è prezioso e che al campo di volo si va per divertirsi e non per lavorare, chiedo se qualcuno (naturalmente a pagamento) è disposto ad aiutarmi a settare l'elicottero e la radio in modo che un giorno possa riuscire almeno a fare un hovering decente.
KenZen
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda gattonero » lun nov 08, 2010 7:54 pm

con mesi di ritardo......mi unisco alla tua richiesta ma vedo che non ci sono molti "cuori buoni"se riesci a risolvere fammi sapere
gattonero
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda Auron » lun nov 08, 2010 9:02 pm

di cuori buoni ce ne sono anche tanti, solo che non bazzicano qui sul forum, ma se vieni al campo la domenica mattina sarai ben accolto, a presto
Auron
Sottotenente
Sottotenente

Messaggioda ramirez76 » mar nov 09, 2010 12:33 pm

gattonero ha scritto:con mesi di ritardo......mi unisco alla tua richiesta ma vedo che non ci sono molti "cuori buoni"se riesci a risolvere fammi sapere

Buongiorno anche a te!e benvenuto :) sono Nino Tu??
TJrc su Facebook

Immagine
ramirez76
COLONNELLO
COLONNELLO

Messaggioda badangel » mar nov 09, 2010 11:16 pm

SALVE ragazzi io sono Francesco , comunque e vero!!!! non potete risolverlo telematicamente :D :D :D DOMENICA mattina se venite al campo vi assicuro che di cuori buoni ce ne sono .
badangel
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Torna a Volo Elettrico